Moito Front Office
Funzionalità e caratteristiche

La schermata, facile ed intuitiva, dove l’operatore seleziona gli articoli, visualizza la preview dello scontrino, lo parcheggia in un tavolo, chiude la transazione con scontrino o fattura.La possibilità di modificare a proprio piacere la grandezza dei font, le immagini, il numero di righe e colonne rende il front office uno strumento completo ed adattabile per ogni dispositivo.

schermata di vendita
– preview a video dello scontrino
– visualizzazione tastiera / lista compatta / lista dettagliata
– possibilità di modifica layout (righe, colonne, font, zoom, …)
– possibile utilizzo di scanner usb collegati al dispositivo client in utilizzo, previa selezione modalità “barcode capture”

articoli + combo
– selezione articoli
– ricerca tramite nome
– vendita tramite barcode (UPC6/UPC12/EAN6/EAN8 /EAN13)
– gestione commento per ogni articolo (su comanda o su scontrino)
– ordinamento personalizzabile per ID o alfabetico
– funzione di ricerca di nome e prezzo tramite codice articolo
– selezionabili articoli “fissi” come per es. un caffè già compreso nel menù
– selezionabili massimo 5 articoli per categoria
– raggruppamento di articoli in gruppi e gestione degli stessi
– selezione di più articoli/pietanze = combo es. menù del giorno formato da piatti disponibili e selezionabili all’interno di una categoria
– impostazione di un prezzo fisso per le combo

clienti
– gestione clienti (dati anagrafici, partita IVA, contatti, percentuale cliente)
– gestione non riscossi con IVA del cliente
– inserimento e modifica effettuabili sul momento
– funzione di ricerca

tavoli
– gestione tavoli (memorizzazione conti)
– gestione comande
– layout personalizzabile
– possibilità di stampare anche le varianti se presenti
– possibilità di inserire commenti liberi
– funzione di ristampa di una comanda con layout differente
(Mappa dei tavoli disponibile solo con MOito WIN)

gestione dell’asporto
(MOito WIN)
– gestione ordini per vendite a domicilio o d’asporto
– visualizzazione in ordine cronologico degli ordini
– visualizzazione delle priorità degli ordini in base alla colorazione
– creazione di clienti in tempo reale
– ricerca del cliente in base al nominativo o al telefono
– gestione fattorini