EPSON & DITRON
Le stampanti telematiche compatibili con il maggior numero di software front-end disponibili sul mercato.

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS*. Conforme alle norme fiscali italiane, Progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini. Dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU. Stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.

La stampante fiscale Ditron IT ha l’innovativa tecnologia per la trasmissione dei dati e inoltre ha le soluzioni avanzate per il miglioramento dell’esperienza di vendita, tra cui: la nuova tastiera di servizio retrattile con display retroilluminato 2×16, la porta USB anteriore e il sensore di carta near-end. La stampante “easy loading” con testine da 58 e 80 mm consente di stampare codice a barre, QRcode e grafica alla massima velocità. Il sistema di autocalibrazione e la fresa automatica riducono al minimo l’intervento manuale. Design elegante e compatto per una forma ergonomica e funzionale.
CARATTERISTICHE
Le gamme Epson e Ditronetwork comprendono stampanti telematiche, native o adattate, abilitate all’emissione di documenti commerciali e alla trasmissione dei corrispettivi all’agenzia delle entrate.
Risultano perfette per le esigenze delle software house che hanno bisogno di un prodotto di facile utilizzo, veloce, performante, e totalmente adattabile.